05 OTT 2005

Notiziario del 5 ottobre 2005

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 17 min 54 sec
Player
Notiziario di mercoledì 5 ottobre 2005In studio Giovanna Reanda.

Puntata di "Notiziario del 5 ottobre 2005" di mercoledì 5 ottobre 2005 .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 17 minuti.
  • Giuseppe Vegas, vice ministro dell'economia e delle finanze (intervista di Claudio Landi)

    <br><strong>Indice</strong><p><strong>Ieri il ministro Tremonti ha illustrato al Senato la legge finanziaria</strong>. Dei conti pubblici italiani ha parlato Claudio Landi con il viceministro all'economia Giuseppe Vegas.
    0:00 Durata: 1 min 55 sec
  • Enrico La Loggia, ministro per gli affari regionali (intervista di Alessio Falconio)

    <br><strong>Al ministro per gli affari regionali Enrico La Loggia abbiamo chiesto un giudizio sulla proposta di modificare la legge elettorale</strong>, che sarà all'esame della camera la prossima settimana. Sentiamo La Loggia al microfono di Alessio Falconio
    0:02 Durata: 3 min 46 sec
  • Giuseppe Gianni (UDC) (intervista di Alessio Falconio)

    <br><strong>La ex Cirielli, il cui esame secondo gli auspici di una parte della Cdl avrebbe dovuto iniziare ieri il suo iter, sarà discussa e votata dalla Camera dopo il via libera alla devolution e alla riforma della seconda parte della Costituzione.</strong> E' stato l'Udc a suggerire il rinvio, anche se questo non vuol dire che il partito di Follini sia contrario a questo provvedimento. Alessio Falconio ne ha parlato con Pippo Gianni, deputato dell'Udc.
    0:06 Durata: 2 min 41 sec
  • Carlo Taormina (FI) (intervista di Alessio Falconio)

    <br>A far capire che l'Udc non avrebbe votato una richiesta di inversione dell'ordine dei lavori era stata la richiesta da parte del presidente della Camera Casini al ministro Castelli dei dati relativi all'impatto che la cosiddetta legge salvapreviti avrebbe sul sistema carcerario italiano. Di questo ha parlato ieri Alessio Falconio con il deputato di Forza Italia Carlo Taormina.
    0:09 Durata: 4 min 5 sec
  • Marco Cappato, segretario dell'Associazione Luca Coscioni

    <br><strong>Dopo il congresso di Radicali Italiani, che si terrà a fine ottobre a Riccione, vogliamo ricordare l'appuntamento con il congresso dell'Associazione Luca Coscioni, che si terrà in dicembre ad Orvieto</strong> - Cristiana Pugliese ne ha parlato con il segretario dell'Associazione Coscioni Marco Cappato
    0:14 Durata: 1 min 36 sec
  • Il commento di Iuri Maria Prado

    <br>
    0:15 Durata: 3 min 51 sec