12 DIC 2005

Notiziario del 12 dicembre 2005

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 28 min 9 sec
Player
Notiziario di lunedì 12 dicembre 2005In studio Giovanna Reanda.

Puntata di "Notiziario del 12 dicembre 2005" di lunedì 12 dicembre 2005 .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 28 minuti.
  • Lettura dell'intervento che Marco Pannella ha scritto su Notizie radicali

    <br><strong>Indice</strong><p>«<strong>Amnistia per Natale</strong>» A mezzanotte, come preannunciato, è partito lo sciopero della fame di tre giorni di Marco Pannella, iniziativa di dialogo e di responsabilità per il mondo dei detenuti e delle carceri, «tre giorni di dialogo, di incoraggiamento e di amicizia», rivolta anche a Prodi, Fassino, Epifani, Pezzotta, Angeletti e ai responsabili delle organizzazioni che in questi anni si sono specializzate nella convocazione di grandi manifestazioni di massa su questo ieri pomeriggio Marco Pannella è intervenuto nuovamente sulle pagine telematiche di «Notizie radicali».
    0:01 Durata: 2 min 54 sec
  • Intervento di Marco Pannella alla trasmissione «Buona domenica»

    <br><strong>Marco Pannella è stato poi ieri pomeriggio ospite di «Buona domenica»</strong>, il programma di Canale 5 condotto da Maurizio Costanzo, per parlare della sua iniziativa nonviolenta e della Marcia di Natale per l'amnistia.
    0:04 Durata: 1 min 26 sec
  • Stralcio della conversazione settimanale di Marco Pannella con Massimo Bordin, direttore di Radio Radicale

    <br><strong>Ieri sera infine Marco Pannella ha fatto «il punto» della situazione durante la consueta conversazione settimanale con il direttore di RR Massimo Bordin</strong>, poco prima di iniziare lo sciopero della fame.
    0:06 Durata: 3 min 51 sec
  • Lanfranco Turci (DS-U) (intervista di Cristiana Pugliese)

    <br>Vi ricordiamo che questa mattina potrete comunque riascoltare integralmente la «conversazione settimanale» con Marco Pannella subito dopo il filodiretto con l'esponente di AN Maurizio Gasparri, oggi ospite di Alessio Falconio. La «conversazione» è anche disponibile sul sito di RR, in versione audiovideo su radioradicale.it. Sulle iniziative di Pannella e dei Radicali e sul tema amnistia sentiamo Lanfranco Turci, senatore dei DS, al microfono di Cristiana Pugliese
    0:10 Durata: 2 min 51 sec
  • Luigi Manconi, responsabile area diritti dei DS (intervista di Emilio Targia)

    <br><strong>Perché nel centrosinistra si stenta così tanto a «far proprio» il problema carceri non comprendendo l'urgenza di quello che di fatto è un vero e proprio problema sociale?</strong>, c'è un problema di «codice genetico» nel centrosinistra? Emilio Targia ha girato la domanda a Luigi Manconi, responsabile area diritti dei DS.
    0:14 Durata: 4 min 9 sec
  • Don Andrea Gallo, della comunità di San Benedetto al porto di Genova (intervista di Dino Marafioti)

    <br>Dino Marafioti ha intervistato anche Don Andrea Gallo, della comunità di San Benedetto al porto di Genova, che ha sottoscritto l'appello di Pannella e dei radicali per la Marcia di Natale e per l'amnistia.
    0:18 Durata: 2 min 15 sec
  • Stralcio dell'intervista a Daniele Capezzone, segretario di Radicali Italiani, di Dino Marafioti

    <br><strong>Ieri mattina negli studi di Radio Radicale il segretario di Radicalitaliani Daniele Capezzone ha parlato con Dino Marafioti delle prospettive della «Rosa nel pugno»</strong>
    0:21 Durata: 3 min 57 sec
  • La rubrica del professor Luigi De Marchi

    <br>
    0:25 Durata: 6 min 46 sec