17 APR 2002

Confindustria: Conferenza stampa di Anna Maria Artoni, nuovo presidente dei Giovani imprenditori

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 6 min 45 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Eletto il nuovo presidente dei giovani industriali di Confindustria: Anna Maria Artoni.

Roma, 17 aprile 2002 - Documento audio video della conferenza stampa dell'insediamento alla nuova presidenza del comitato nazionale dei giovani industriali di Confindustria.

Anna Maria Artoni, 35 anni, emiliana, è il nuovo presidente dei giovani industriali di Confindustria.

"Mi sento il presidente dei giovani imprenditori, quindi da domani il mio compito sarà di portare avanti le idee del movimento, io sarò e dirò ciò che il movimento vuole" ha affermato la neo presidentessa.

I ruoli della presidenza
Artoni ha spiegato i ruoli che la nuova squadra di giovani industriali ricoprirà: "L'attuale presidenza sarà prevalentemente politica, ogni vicepresidente avrà un affidamento di ogni area, ma i progetti verranno affidati a dei consiglieri incaricati, quindi massimo coinvolgimento".

Articolo 18 Rispondendo ad una domanda di un giornalista, la neo presidentessa ha parlato anche di articolo 18: "La cosa più importante - ha detto - è capire il vero valore del lavoro e costruire una rete di dialogo.

Il lavoro è un valore e non possiamo farci perdere l'occasione di rendere questo mercato più flessibile".

Chi è Anna Maria Artoni Artoni è vicepresidente e membro del consiglio di Amministrazione di Artoni Trasporti Spa di Guastalla, azienda di famiglia, comparto tradizionale ed espresso, con un fatturato pari a 100 milioni di euro nell' anno 2001, e' presidente della soc.

Network Extensions srl.

leggi tutto

riduci