07 GIU 2001

Presentazione Pan, la prima TV interattiva italiana

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 1 ora 56 min

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Roma 7 giugno 2001 (Villa Spalletti) - E-seed presenta Pan-tv, la prima televisione interattiva, la cui peculiarità è di essere una sinerga tra la tv tradizionale, analogica, controllabile con il telecomando, ma con la quale si interagisce in una maniera simile alla navigazione su internet.

Dunque, l'interattività e la possibilità di interagire con l'oggetto al fine di personalizzarlo e portarlo il più vicino possibile ai gusti dell'utente.

Virginia Filippi, l'Amministratore Delegato e-seed ha così descritto le caratteristiche di Pan-tv: "L'utente registrandosi riuscirà a ricevere un
prodotto sempre più su misura per i suoi gusti ed i suoi interessi, perché il sistema reagisce, cattura ed in maniera intelligente anticipa i futuri gusti dell'utente".

A proposito del potenziale di sviluppo di Pantv, il finanziatore, Gianfilippo Cuneo della Cuneo & Associati ha messo in evidenza come "i prodotti o i servizi nuovi hanno a volte la caratteristica di non essere espandibili, invece, questo è un progetto che ha tutto il potenziale per essere espanso".

leggi tutto

riduci