25 MAR 2002

Commissione Onu Diritti Umani a Ginevra: Il movimento dei Falun Gong, Interviste ai protagonisti

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 2 ore 37 min

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Puntata di "Commissione Onu Diritti Umani a Ginevra: Il movimento dei Falun Gong, Interviste ai protagonisti" di lunedì 25 marzo 2002 .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 2 ore e 37 minuti.
  • Shiyu Zhou Doctor, Assistant Professor Department of Computer and Information Science University of Pennsylvania

    <br>
    0:00 Durata: 21 min 28 sec
  • Ascolta tutte le interviste

    <strong>Sommario interviste</strong>: Shiyu Zhou Doctor, Assistant Professor Department of Computer and Information Science University of Pennsylvania; Alexis Genin Neuroscientist, Doctor in Human Genetics Paris, Association Falun - Dafa (France); Erping Zhang President Falun - Gong International Committee for Human Rights New York City, Portavoce Falun - Gong; Lili Feng Doctor, Assistant Professeur of Medecine Baylor College of Medecine Texas; </strong>
    0:00 Durata: 53 min 1 sec
  • SOMMARIO: In occasione della 58a sessione della Commissione per i diritti dell'Uomo a Ginevra, in Place des Nations si è tenuta una manifestazione dei Falun-Gong per denunciare le violente persecuzioni cui i pacifici praticanti di questa religione sono sottoposti dal regime cinese. In tale occasione sono state raccolte alcune interviste con diversi protagonisti. <br>CHI SONO I FALUN GONG?: E' un popolo che crede, negli esercizi tradizionali cinesi della scuola di "Bouddha" (Buddha) che lavora sul corpo e la mente. Il Falun Gong è una pratica molto antica della scuola di "Buddha", che a suo tempo si trasmetteva a un discepolo unico, di generazione in generazione . E' stata presentata al pubblico nel 1992, in Cina. In qualche anno, milioni di persone attraverso il mondo hanno sperimentato, i suoi benefici fisici e mentali. Numerose città negli Stati Uniti, Canada, Australia hanno assegnato a questo metodo e al suo fondatore dei titoli onorifici per la sua promozione di pacifismo e di bontà. Il suo fondatore è M. Li Hongzhi.
    0:00 Durata: 53 min 1 sec
  • Alexis Genin, Neuroscientist, *Doctor in Human-Genetics (Paris); Association Falun-Dafa (France)

    <br>
    0:21 Durata: 15 min 34 sec
  • Erping Zhang, Presidente Falung-Gong International, Committee for Human Rights New York City

    <br>
    0:37 Durata: 6 min 7 sec
  • Lili Feng, Doctor, Assistant Professor of Medecine Baylor College of Medecine (Texas - USA)

    <br>
    0:44 Durata: 8 min 48 sec