21 MAR 2001

Mediaset: Presentazione del bilancio 2000

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 1 ora 40 min

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Milano, 21 marzo 2001 - Documento audiovisivo della Presentazione del bilancio Mediaset 2000 da parte di Fedele Confalonieri e Piersilvio Berlusconi ed alti dirigenti del gruppo.

Tra i dati comunicati alla stampa, sono stati comunicati quelli relativi agli ascolti rispetto agli altri network televisivi, che indicano le reti Mediaset, sulle 24 ore, al 43.4% di share sulla media annua.

Nel marcato pubblicitario, inoltre, Publitalia ha chiuso il 2000 con una crescita record di 518 miliardi di lire.

L'occasione è stata propizia per affrontare anche i temi concernenti l'attualità e le prospettive
del settore delle telecomunicazioni, dall'editoria online alla televisione digitale terrestre, dalla nascita del terzo polo televisivo alla convergenza multimediale con i telefonini di terza generazione.

leggi tutto

riduci

  • Fedele Confalonieri, presidente Mediaset

    <strong>Indice degli interventi</strong>
    0:00 Durata: 17 min 16 sec
  • Piersilvio Berlusconi, Piersilvio Berlusconi, presidente di Rti

    0:17 Durata: 56 sec
  • Filmato

    0:18 Durata: 5 min 24 sec
  • Piersilvio Berlusconi

    0:23 Durata: 20 min 59 sec
  • Giuliano Andreani, presidente e consigliere delegato Publitalia

    0:45 Durata: 21 min 20 sec
  • Andreani: "Il mercato pubblicitario legato ai new media cresce del 15%, con i clienti tradizionali siamo a una media del 5%"

    Domande dei giornalisti
    1:06 Durata: 3 min 6 sec
  • Piersilvio Berlusconi: "Il budget 2001 è costruito in modo che l'incremento dei costi sia più basso di quello dei ricavi"

    1:09 Durata: 38 sec
  • Marco Giordano, consigliere Publitalia: "Su Jumpy, procediamo ad analizzare il suo funzionamento"

    1:10 Durata: 3 min
  • Andreoni, su Telecinco: "Il suo utile dovrebbe crescere sopra il 5 %"

    1:13 Durata: 1 min 38 sec
  • Confalonieri: "Internet è uno strumento fondamentale, come fonte di guadagno lo trattiamo con molta cautela"

    1:15 Durata: 59 sec
  • Berlusconi: "I Tg Mediaset saranno digitalizzati, e il loro archivio sarà messo on line"

    1:16 Durata: 25 sec
  • Giordano: "Gli oneri di valutazione sugli investimenti sono di circa 50 miliardi"

    1:16 Durata: 33 sec
  • Andreoni: "Telemontecarlo è ancora in una situazione complessa"

    1:17 Durata: 3 min 43 sec
  • Confalonieri: "Su Telemontecarlo c'è conflitto con l'Authority, è ancora lontano come concorrente"

    1:20 Durata: 1 min 17 sec
  • Andreoni: "Gli spazi pubblicitari sono aumentati e migliorati qualitativamente, c'è stato un grandissimo balzo in avanti degli ascolti della nostra rete generalista"

    1:22 Durata: 6 min 10 sec
  • Confalonieri: "Sul digitale terreste in 5 anni investiremo 400 miliardi"

    1:28 Durata: 23 sec
  • Andreoni. "In questi primi mesi c'è un certo calo degli investimenti delle compagnie telefoniche in campagne pubblicitarie"

    1:28 Durata: 2 min 56 sec
  • Andreoni. "Le elezioni non influenzano negativamente il marcato pubblicitario"

    1:31 Durata: 1 min 7 sec
  • Andreoni. "Il primo semestre del 2000 ha visto un boom degli investimenti pubblicitari"

    1:32 Durata: 1 min 2 sec
  • Giordani: "Nel 2001 con Albacom e Blu siamo in linea con il business plan"

    1:33 Durata: 1 min 52 sec
  • Giordani: "Sono stati investiti nel 2000 circa 100 miliardi"

    1:35 Durata: 2 min 5 sec
  • Berlusconi: "L'incremento dei costi del palinsesto per il 2001 è in linea con quello del 2000"

    1:37 Durata: 58 sec
  • Berlusconi. "Nella fiction investiremo circa 300 miliardi"

    1:38 Durata: 48 sec
  • Giordani. "Nel bilancio tutto è stato allineato al cambio del dicembre 2000"

    1:39 Durata: 1 min 30 sec