Tra i dati comunicati alla stampa, sono stati comunicati quelli relativi agli ascolti rispetto agli altri network televisivi, che indicano le reti Mediaset, sulle 24 ore, al 43.4% di share sulla media annua.
Nel marcato pubblicitario, inoltre, Publitalia ha chiuso il 2000 con una crescita record di 518 miliardi di lire.
L'occasione è stata propizia per affrontare anche i temi concernenti l'attualità e le prospettive … del settore delle telecomunicazioni, dall'editoria online alla televisione digitale terrestre, dalla nascita del terzo polo televisivo alla convergenza multimediale con i telefonini di terza generazione.
leggi tutto
riduci
-
Fedele Confalonieri, presidente Mediaset
<strong>Indice degli interventi</strong>0:00 Durata: 17 min 16 sec -
Piersilvio Berlusconi, Piersilvio Berlusconi, presidente di Rti
0:17 Durata: 56 sec -
Filmato
0:18 Durata: 5 min 24 sec -
Piersilvio Berlusconi
0:23 Durata: 20 min 59 sec -
Giuliano Andreani, presidente e consigliere delegato Publitalia
0:45 Durata: 21 min 20 sec -
Andreani: "Il mercato pubblicitario legato ai new media cresce del 15%, con i clienti tradizionali siamo a una media del 5%"
Domande dei giornalisti1:06 Durata: 3 min 6 sec -
Piersilvio Berlusconi: "Il budget 2001 è costruito in modo che l'incremento dei costi sia più basso di quello dei ricavi"
1:09 Durata: 38 sec -
Marco Giordano, consigliere Publitalia: "Su Jumpy, procediamo ad analizzare il suo funzionamento"
1:10 Durata: 3 min -
Andreoni, su Telecinco: "Il suo utile dovrebbe crescere sopra il 5 %"
1:13 Durata: 1 min 38 sec -
Confalonieri: "Internet è uno strumento fondamentale, come fonte di guadagno lo trattiamo con molta cautela"
1:15 Durata: 59 sec -
Berlusconi: "I Tg Mediaset saranno digitalizzati, e il loro archivio sarà messo on line"
1:16 Durata: 25 sec -
Giordano: "Gli oneri di valutazione sugli investimenti sono di circa 50 miliardi"
1:16 Durata: 33 sec -
Andreoni: "Telemontecarlo è ancora in una situazione complessa"
1:17 Durata: 3 min 43 sec -
Confalonieri: "Su Telemontecarlo c'è conflitto con l'Authority, è ancora lontano come concorrente"
1:20 Durata: 1 min 17 sec -
Andreoni: "Gli spazi pubblicitari sono aumentati e migliorati qualitativamente, c'è stato un grandissimo balzo in avanti degli ascolti della nostra rete generalista"
1:22 Durata: 6 min 10 sec -
Confalonieri: "Sul digitale terreste in 5 anni investiremo 400 miliardi"
1:28 Durata: 23 sec -
Andreoni. "In questi primi mesi c'è un certo calo degli investimenti delle compagnie telefoniche in campagne pubblicitarie"
1:28 Durata: 2 min 56 sec -
Andreoni. "Le elezioni non influenzano negativamente il marcato pubblicitario"
1:31 Durata: 1 min 7 sec -
Andreoni. "Il primo semestre del 2000 ha visto un boom degli investimenti pubblicitari"
1:32 Durata: 1 min 2 sec -
Giordani: "Nel 2001 con Albacom e Blu siamo in linea con il business plan"
1:33 Durata: 1 min 52 sec -
Giordani: "Sono stati investiti nel 2000 circa 100 miliardi"
1:35 Durata: 2 min 5 sec -
Berlusconi: "L'incremento dei costi del palinsesto per il 2001 è in linea con quello del 2000"
1:37 Durata: 58 sec -
Berlusconi. "Nella fiction investiremo circa 300 miliardi"
1:38 Durata: 48 sec -
Giordani. "Nel bilancio tutto è stato allineato al cambio del dicembre 2000"
1:39 Durata: 1 min 30 sec