31 DIC 2004
intervista

Daniele Capezzone nel notiziario di RR

INTERVISTA | - 00:00 Durata: 10 min 18 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Roma, 31 dicembre 2004 - Il Segretario di Radicali Italiani Daniele Capezzone interviene nel notiziario mattutino di Radio Radicale per commentare le dichiarazioni del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nella conferenza stampa di fine anno.

Ecco cosa ha detto Capezzone in tema di alleanza con la CdL, sulla Par condicio di Berlusconi e sul silenzio che riguarda il regime comunista del Myanmar (ex-Birmania) dopo il maremoto che ha colpito il Sudest asiatico.

Intervista a cura di Lanfranco Palazzolo.

"Daniele Capezzone nel notiziario di RR" .

L'intervista è stata registrata venerdì 31
dicembre 2004 alle 00:00.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Per Berlusconi, il 2005 è l'anno della lotta degli angeli contro i demoni

    Capezzone critica alcuni termini utilizzati dal premier nel corso della conferenza stampa di ieri e ricorda l'appuntamento di questa sera su Radio Radicale con Rita Bernardini dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica <strong>Carlo Azeglio Ciampi</strong>. Indice dell'intervista
    0:00 Durata: 1 min 17 sec
  • Le non domande dei giornalisti a Berlusconi

    La domanda della giornalista del quotidiano <em>l'Unità</em>. Nessuna domanda seria sulle questioni politiche del momento.
    0:01 Durata: 44 sec
  • I radicali, Alessandra Mussolini, Pino Rauti e...il canaro della Magliana

    Il contratto politico proposto da Capezzone. La <em>conventio ad excludendum</em> contro i Radicali, contro<strong> Marco Pannella</strong> ed <strong>Emma Bonino</strong>. Il "No" di Berlusconi a <strong>Luca Coscioni</strong>, il silenzio su "Iraq Libero", la questione della moratoria sulla pena capitale. I forestali di calabria. La battaglia sulla fecondazione assistita. Nessuno sconto comitiva per l'alleanza con i radicali. L'inseguimento dei due poli a <strong>Clemente Mastella</strong>.
    0:02 Durata: 3 min 2 sec
  • La Par condicio del Premier

    La ripartizione degli spazidi informazione nel corso della campagna elettorale. Il criterio di Berlusconi. Se si fosse adottato il criterio proposto oggi dal Premier nel 1994, Forza Italia non avrebbe avuto mai spazi in Tv per farsi conoscere.
    0:05 Durata: 1 min 48 sec
  • L'incapacità dell'opposizione di Centrosinistra

    Le minacce teoriche della Gad. I radicali nel 1976 e l'opposizione di oggi. Gli ordini del giorno del centrosinistra sulla Finanziaria: una battaglia abbandonata.
    0:06 Durata: 1 min 16 sec
  • Restituiamo volontà di dialogo a chi non vuole confrontarsi con i radicali

    0:08 Durata: 39 sec
  • Il ringraziamento a La Stampa, al Corriere della Sera

    I radicali e il Myanmar. La censura nei confronti dei radicali da parte di <strong>Enrico Mentana</strong> e di <strong>padre Bernardo Cervellera</strong>, direttore di <em>Asianews</em>. Il ringraziamento di Danele Capezzone al ministro degli Esteri <strong>Gianfranco Fini</strong>. La proposta radicale di inviare osservatori intenrazionali in Myanmar.
    0:08 Durata: 1 min 32 sec