23 APR 2003

Treviso: Bar 'Da Marzia'. Caffè più cari ai clienti indesiderati (extracomunitari e tossicodipendenti)

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 15 min 7 sec
Organizzatori: 
Player
Registrazione audio di "Treviso: Bar 'Da Marzia'. Caffè più cari ai clienti indesiderati (extracomunitari e tossicodipendenti)", registrato mercoledì 23 aprile 2003 alle 00:00.

L'evento è stato organizzato da Area radicale.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.
  • Intervista a Raffaele Ferraro, segretario Associazione radicale Treviso e Venezia, sul volantinaggio davanti al bar 'Da Marzia'

    Treviso, 23 aprile 2003 - Raffaele Ferraro, segretario dell'Associazione radicale Treviso e Venezia, riferisce del volantinaggio effettuato stamani davanti alla caffetteria 'Da Marzia', dove la proprietaria ha deciso di praticare prezzi più alti ai clienti indesiderati, soprattutto extracomunitari e tossicodipendenti. La pratica illegale dell'aumento in modo arbitrario dei prezzi è stata duramente criticata dai Radicali. Ferraro ha riferito come la popolazione locale reagisce alla decisione del sindaco di pattugliare i giardinetti, spiegando che il volantinaggio è stato rivolto ai clienti affinché potessero "decidere se servirsi in un bar che si comporta in questo modo" e che la titolare si è giustificata facendo presente di dover buttar via la tazzina quando fosse usata da un tossicodipendente. Riccardo Pedrizzi di An ha criticato l'episodio definendolo una "sciocchezza", un'"amenità non degna nemmeno delle proteste" che stanno avendo luogo.
    0:00 Durata: 8 min 19 sec
  • Intervista a Riccardo Pedrizzi (An), presidente Commissione Finanze del Senato

    0:08 Durata: 6 min 48 sec