28 NOV 1999

Emma Bonino: Appello agli Italiani

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 2 min 30 sec
Player
Documento sonoro dell'intervento di Emma Bonino a Radio Radicale.Testo dell'intervento:DOMENICA 28 NOVEMBRE 1999 - ORE 22,25 Commenta l'Appello di Emma Bonino nel Forum “Chiedo, chiediamo con fiducia e amicizia subito da subito, ad almeno altre due italiane e altri italiani su dieci, di sostenerci, con le elezioni e con i referendum, per liberare il nostro paese dalla putrefazione del bipolarismo partitocratico dal destino di povertà e di miseria civile cui ci sta inchiodando.

Lo chiedo, lo chiediamo a due altri di voi, oltre coloro che già lo hanno fatto, cui pensiamo stasera con
rinnovata gratitudine e speranza.

Abbiamo deciso di passare da stasera alla immediata preparazione delle ‘Liste radicali e referendarie Emma Bonino’ per le elezioni regionali (e per quelle politiche), e per far trionfare i referendum di libertà e di liberazione.

Faremo, liste di militanti della nonviolenza, dell’onestà, della giustizia, per la rivoluzione liberale e per una Europa unita finalmente forte, libera e degna.

Di militanti di sempre, non di notabili o di ematologi apolitici di curia né di politologi valvassori del vecchio bipolarismo DC-PCI con le sue misere versioni di oggi , le loro ammucchiate e i loro inciuci di allora e di sempre.

Amiche e amici, resistiamo ancora, fino a liberare il paese, a liberarci.

L’ora si avvicina!.

leggi tutto

riduci