29 NOV 2000

I Radicali alla conferenza di Genova: Disobbedienze civili e richieste di legalizzazione

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 21 min 18 sec
Organizzatori: 

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Genova, 29 novembre 2000 - Documento audiovisivo della conferenza stampa dei radicali del CORA nell'ambito della Conferenza Nazionale sulle Droghe.

Al centro dell'incontro con la stampa, l'iniziativa della dirigente radicale Rita Bernardini che in precedenza aveva consegnato al direttore del Dap Giancarlo Caselli una copia della pubblicazione "Il proibizionismo è un crimine" ed 8 grammi di hashish per continuare la lotta per la legalizzazione.

Alla conferenza stampa ha preso parte anche Benedetto della Vedova che ha riferito la proposta radicale di legalizzazione dell'ecstasy.

Registrazione
video di "I Radicali alla conferenza di Genova: Disobbedienze civili e richieste di legalizzazione", registrato mercoledì 29 novembre 2000 alle 00:00.

L'evento è stato organizzato da Area radicale.

La registrazione video ha una durata di 21 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Carmelo Palma, cons. regionale Lista Bonino - Piemonte: "A Veronesi diciamo benvenuto tra quanti diventano emarginati perchè propongono soluzioni ragionevoli"

    0:00 Durata: 5 min
  • Benedetto Della Vedova: "Legalizzare l'ecstasy"

    0:05 Durata: 5 min 50 sec
  • Rita Bernardini racconta la propria iniziativa di disobbedienza civile e la successiva convocazione in questura: "Vogliamo dimostrare che ila legge proibizionista non funziona"

    0:10 Durata: 9 min 43 sec
  • Carmelo Palma, conclude

    0:20 Durata: 45 sec