26 OTT 2000

Stampa e Regime del 26 ottobre 2000

[NON DEFINITO] | di Massimo Bordin - 00:00 Durata: 1 ora 7 min
Player
Puntata di "Stampa e Regime del 26 ottobre 2000" di giovedì 26 ottobre 2000 , condotta da Massimo Bordin .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora e 7 minuti.
  • Sommario dei titoli e degli argomenti principali

    0:00 Durata: 7 min 13 sec
  • L'euro: "L'euro scivola sotto 0.83", su Il Sole 24 ore - "Il calvario di Duisenberg all'ombra di super Greenspan", su la Repubblica - "La nuda legge del mercato", di Franco Bruni, su La Stampa - "Il dramma è che non fa notizia", di Napoleone Colajanni, su Il Messaggero.

    0:07 Durata: 9 min 59 sec
  • Il vertice di Nizza: "Per l'Europa Berlusconi ora punta tutto su una politica bipartisan", su Il Foglio.

    0:17 Durata: 4 min 4 sec
  • Bossi: "Per ora uso il condizionale ma il vertice è già fallito", intervista a Umberto Bossi - "La faccia violenta dell'antieuropeo", di Andrea Manzella. Su la Repubblica - "Le parole di Bossi nel tema del Polo", di Paolo Franchi, sul corsera.

    0:21 Durata: 8 min 21 sec
  • Questione Islam: "Moschee e altri luoghi di culto, primo via libera" - "Immigrati, Albertini con il cardinale". Sul corsera.

    0:29 Durata: 2 min 4 sec
  • Assalto alla sede del Governo padano: "La loro inciviltà non si batte con la violenza", intervista a Massimo Cacciari, sul corsera - "La propaganda antinazista usa mezzi nazisti", di Vittorio Feltri, su Libero.

    0:31 Durata: 2 min 45 sec
  • Politica estera italiana: "Sconfitta all'Onu, Dini sotto tiro", su la Repubblica - "Come inguaiare il nostro uomo all'Onu e fare del suo richiamo un alibi", su Il Foglio - "Distrazioni, infortuni. Il catalogo è questo", di Sergio Romano, sul corsera - "Le feluche nell'urna", di Maurizio Molinari, su La Stampa - "E Amato cadde nella trappola di Chirac: «Candida Emma...»", su il Giornale.

    0:34 Durata: 14 min 2 sec
  • Umts: "Amato: gara valida ma Blu ci ha danneggiato" - "Peccato di simonia sperando di far cassa", di Franco Debenedetti - "Arcinote le difficoltà di Bt", intervista a Elserino Piol. Su La Stampa - "La solitudine di un premier condannato a durare", di Stefano Folli, sul corsera - "Dottor sottile, sia saggio, restituisca il maltolto", di Enrico Cisnetto, su Il Messaggero.

    0:48 Durata: 10 min 12 sec
  • Campagna elettorale: "Scontro tra Compagnia delle Opere e Ds" - "Berusconi: a sinistra la questione morale" - "Conflitto di interssi, subito la legge". Su La Stampa - "Liberiamo subito il campo da mine future", di Gianfranco Garancini, su Avvenire.

    0:58 Durata: 4 min 13 sec
  • Segnalazioni: "Schedato chi ha più di 100 milioni", su il Giornale - "Sisde, solo la verità su Scalfaro chiuderà la vicenda" - "Fondi neri oggi? Lo escludo, ma...", intervista a Franco Frattini. Su Libero - "Ecco quello che noi omosessuali liberali chiediamo al centrodestra", di Giovanni Negri, su Il Foglio - "Veltroni deve dimostrare più coraggio", intervista a Lanfranco Turci, su La Nazione.

    1:02 Durata: 4 min 57 sec