27 OTT 2005
intervista

L'interrogazione di Mario Lettieri per sapere dal ministro dell'Economia i motivi per cui la Banca d'Italia non ha messo a disposizione della CONSOB i dati della propria centrale rischi. La proposta di legge sul risparmio in discussione alla Camera. Le dimissioni del Governatore della Banca d'Itlalia, Antonio Fazio. La discussione sul possibile conflitto d'interessi dei Democratici di Sinistra sulla vicenda UNIPOL - BNL

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 16 min 46 sec
A cura di Andrea Maori
Player
"L'interrogazione di Mario Lettieri per sapere dal ministro dell'Economia i motivi per cui la Banca d'Italia non ha messo a disposizione della CONSOB i dati della propria centrale rischi. La proposta di legge sul risparmio in discussione alla Camera. Le dimissioni del Governatore della Banca d'Itlalia, Antonio Fazio. La discussione sul possibile conflitto d'interessi dei Democratici di Sinistra sulla vicenda UNIPOL - BNL" realizzata da Alessio Falconio con Mario Lettieri (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata giovedì 27 ottobre 2005 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati
discussi i seguenti temi: Antitrust, Assicurazioni, Banca D'italia, Banche, Bnl, Casa Delle Liberta', Centro, Cirio, Concorrenza, Conflitto D'interessi, Consob, Democratici Di Sinistra, Dimissioni, Economia, Fazio, Ministeri, Parlamento, Parmalat, Riforme, Risparmio, Scandali, Sinistra, Unipol.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci