03 NOV 2005
intervista

I rapporti tra la Rosa nel pugno, composta da Radicali e SDI, e l'Unione. La manifestazione promossa da Giuliano Ferrara di fronte all'ambasciata iraniana contro le dichiarazioni del presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad che ha auspicato la distruzione di Israele. La situazione politica in Iraq e il dibattito sul ritiro delle truppe italiane. La proposta "Iraq libero" avanzata da Marco Pannella

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 12 min 12 sec
A cura di Andrea Maori
Player
"I rapporti tra la Rosa nel pugno, composta da Radicali e SDI, e l'Unione. La manifestazione promossa da Giuliano Ferrara di fronte all'ambasciata iraniana contro le dichiarazioni del presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad che ha auspicato la distruzione di Israele. La situazione politica in Iraq e il dibattito sul ritiro delle truppe italiane. La proposta "Iraq libero" avanzata da Marco Pannella" realizzata da Alessio Falconio con Arturo Parisi (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata giovedì 3 novembre 2005 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi:
Ahmadinejad, Antisemitismo, Berlusconi, Bush, Democrazia, Elezioni, Esteri, Ferrara, Forze Armate, Governo, Guerra, Iran, Iraq, Israele, Italia, L'unione, La Rosa Nel Pugno, Medio Oriente, Ministeri, Pace, Pannella, Parlamento, Radicali Italiani, Saddam Hussein, Sanzioni, Sdi, Sinistra, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci