22 DIC 2005
intervista

La convocazione della Camera dei Deputati promossa da Roberto Giachetti per discutere di un provvedimento di amnistia. La politica penitenziaria del ministro della Giustizia, Roberto Castelli, e della maggioranza della Casa delle Libertà. L'attività del comitato carcere presieduto da Enrico Buemi. Il "caso Fiorani" e l'attività della giunta delle autorizzazioni a procedere della Camera dei Deputati

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 8 min 55 sec
A cura di Andrea Maori
Player
"La convocazione della Camera dei Deputati promossa da Roberto Giachetti per discutere di un provvedimento di amnistia. La politica penitenziaria del ministro della Giustizia, Roberto Castelli, e della maggioranza della Casa delle Libertà. L'attività del comitato carcere presieduto da Enrico Buemi. Il "caso Fiorani" e l'attività della giunta delle autorizzazioni a procedere della Camera dei Deputati" realizzata da Alessio Falconio con Vincenzo Siniscalchi (DEMOCRATICI DI SINISTRA).

L'intervista è stata registrata giovedì 22 dicembre 2005 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati
discussi i seguenti temi: Autorizzazione A Procedere, Buemi, Camera, Castelli, Fiorani, Giustizia, Indulto, Intercettazioni, Magistratura, Ministeri, Penale, Procedura, Scandali, Telefonia.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Vincenzo Siniscalchi

    DEMOCRATICI DI SINISTRA

    Presidente della giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera dei Deputati
    0:00 Durata: 8 min 55 sec