24 MAR 2005
stampa

Il Ministro dell'Economia e delle Finanze Domenico Siniscalco e il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Roberto Maroni hanno firmato un decreto che prevede finanziamenti Inail per la costruzione di immobili destinati a persone non autosufficienti, attività di ricerca, edilizia universitaria, asili nido, riabilitazione persone anziane e ordine pubblico. La questione del referendum sulle riforme istituzionali. L'accordo raggiunto ieri sera con la Società Sportiva Lazio per "spalmare" il debito fiscale accertato e non concordato

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 11:55 Durata: 0 sec
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Presso Palazzo Chigi, Sala Stampa, piazza Colonna.

Registrazione della conferenza stampa dal titolo "Il Ministro dell'Economia e delle Finanze Domenico Siniscalco e il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Roberto Maroni hanno firmato un decreto che prevede finanziamenti Inail per la costruzione di immobili destinati a persone non autosufficienti, attività di ricerca, edilizia universitaria, asili nido, riabilitazione persone anziane e ordine pubblico. La questione del referendum sulle riforme istituzionali. L'accordo raggiunto ieri sera con la Società Sportiva Lazio per "spalmare"
il debito fiscale accertato e non concordato" che si è tenuta a Roma giovedì 24 marzo 2005 alle 11:55.

Con Roberto Maroni (LEGA NORD).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Anziani, Calcio, Casa Delle Liberta', Centro, Corriere Della Sera, Costituzione, Decentramento, Destra, Disabili, Economia, Edilizia, Federalismo, Finanziamenti, Fisco, Governo, Impresa, Inail, Infanzia, Investimenti, Lavoro, Lega Nord, Ministeri, Ordine Pubblico, Polemiche, Politica, Referendum, Regioni, Ricerca, Riforme, Sinistra, Sport, Stato, Tasse, Universita'.

La registrazione della conferenza stampa dura 16 minuti.

leggi tutto

riduci