14 DIC 2001
rubriche

Telethon - Frammento della trasmissione "Porta a porta" all'interno della maratona di Telethon, maratona di solidarietà per sostenere la raccolta fondi a favore della ricerca scientifica contro le malattie genetiche (Rai 1)

RUBRICA | - RAI - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Ospiti della trasmissione: Girolamo Sirchia, Ministro della Salute, Susanna Agnelli, Presidente della Fondazione Telethon, Francesco Cecconi, ricercatore Telethon e Docente di Biologia Cellulare e Molecolare presso l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata.

Durante la trasmissione viene mandato in onda un servizio con Luca Coscioni, Presidente di Radicali Italiani (per intervenire utilizza un vocalizzatore elettronico).

Puntata di "Telethon - Frammento della trasmissione "Porta a porta" all'interno della maratona di Telethon, maratona di solidarietà per sostenere la raccolta fondi a
favore della ricerca scientifica contro le malattie genetiche (Rai 1)" di venerdì 14 dicembre 2001 con gli interventi di Girolamo Sirchia (MINISTRO), Susanna Agnelli (TELETHON), Francesco Cecconi (professore), Luca Coscioni (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Clonazione, Coscioni, Europa, Finanziamenti, Fisco, Malattia, Ministeri, Ricerca, Salute, Scienza, Telethon.

La registrazione di questa puntata ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci