29 MAR 2006

Notiziario del 29 marzo 2006

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 27 min 40 sec
Player
Notiziario di mercoledì 29 marzo 2006In studio Giovanna Reanda.

Puntata di "Notiziario del 29 marzo 2006" di mercoledì 29 marzo 2006 .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 27 minuti.
  • Alcuni degli appuntamenti odierni della Rosa nel Pugno

    <br>
    0:00 Durata: 1 min 42 sec
  • Ugo Intini, candidato per la Rosa nel Pugno alle prossime politiche (intervista di Alessio Falconio

    <br><strong>Primarie per scegliere il ministro della salute</strong>. Lo ha proposto ieri l'Associazione Luca Coscioni, lanciando la candidatura di Umberto Veronesi a ministro della salute dell'eventuale governo dell'Unione. Il nome di veronesi rappresenterebbe una idea di come la politica si rapporta alle questioni cruciali della scienza e dell'etica. un nome diverso da quelli di Paola Binetti ed Ignazio Marino. Ne parleremo con Cappato a partire dalle 10 .15, nel filodiretto di oggi di cui il candidato della Rosa nel Pugno e segretario della Associazione Coscioni è ospite.<br>Ma per restare sul dibattito sulla laicità della politica italiana vogliamo ascoltare la voce di Ugo Intini, candidato per la Rosa nel Pugno alle prossime politiche.
    0:02 Durata: 1 min 40 sec
  • Maura Cossutta (Misto-Com.it)

    <br><strong>Ancora di laicità e della sinistra abbiamo parlato con Maura Cossutta</strong>, parlamentare dei comunisti italiani
    0:04 Durata: 2 min 28 sec
  • Gianfranco Micciche' (FI) , vice ministro dell'economia e delle finanze (intervista di Sergio Scandura)

    <br><strong>Dei temi della laicità della politica, e del rapporto tra i due poli e le gerarchie, abbiamo parlato ieri con un membro del governo</strong>, l'esponente di Forza Italia Gianfranco Miccichè. - sentiamolo, al microfono di Sergio Scandura.
    0:06 Durata: 3 min 39 sec
  • Giulio Tremonti, ministro dell'economia e delle finanze (intervista di Claudio Landi)

    <br><strong>Dei rapporti interni alla coalizione di centrosinistra, e in particolare della compatibilità tra la Rosa nel Pugno e la Margherita, ha parlato ieri Giulio Tremonti in un filodiretto a Radio Radicale</strong> - sentiamolo, al microfono di Claudio Landi
    0:10 Durata: 1 min 21 sec
  • Leoluca Orlando, candidato per Italia dei Valori (intervista di Sergio Scandura)

    <br><strong>Parliamo ora della proposta di primarie per individuare i possibili candidati al Quirinale, visto che dell'elezione del capo dello stato si dovrà occupare il prossimo Parlamento subito dopo il voto</strong>. Su questa proposta, lanciata dalla Rosa nel Pugno, tutti i più intransigenti sostenitori delle primarie hanno raffreddato gli entusiasmi. E' anche il caso di Leoluca Orlando, intervistato ieri da Sergio Scandura.
    0:12 Durata: 3 min 25 sec
  • Simona Katz, giornalista di Radio Radicale (intervista di Giovanna Reanda)

    <br><strong>Parliamo ora di Israele il giorno dopo delle elezioni politiche. Ce ne mette al corrente Simona Katz</strong>.
    0:16 Durata: 9 min 48 sec
  • La rubrica di Iuri Maria Prado

    <br>
    0:26 Durata: 2 min 46 sec
  • Ultimi aggiornamenti sugli appuntamenti odierni della Rosa nel Pugno

    0:28 Durata: 51 sec