30 MAR 2006

Dall'archivio. La decisione di Marco Pannella di scrivere una lettera aperta ai dirigenti del PCI e del PSI (Berlinguer e Craxi) per riaffermare la necessità di costruire in Italia un'unità della sinistra capace di candidarsi alla guida del paese; Lettura della lettera di Pannella (1982); Pannella, Mennella, Deaglio e Rosenfeld ad un dibattito moderato da Ruggero Orlando (1982)

[NON DEFINITO] | di Aurelio Aversa - 00:00 Durata: 1 ora 40 min

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Puntata di "Dall'archivio. La decisione di Marco Pannella di scrivere una lettera aperta ai dirigenti del PCI e del PSI (Berlinguer e Craxi) per riaffermare la necessità di costruire in Italia un'unità della sinistra capace di candidarsi alla guida del paese; Lettura della lettera di Pannella (1982); Pannella, Mennella, Deaglio e Rosenfeld ad un dibattito moderato da Ruggero Orlando (1982)" di giovedì 30 marzo 2006 , condotta da Aurelio Aversa .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora e 40 minuti.
  • Introduzione di Aurelio Aversa

    0:00 Durata: 1 min 21 sec
  • Lettura da parte di Aurelio Aversa della lettera aperta di Marco Pannella ad Enrico Berlinguer e Bettino Craxi

    0:01 Durata: 7 min 8 sec
  • Sintesi di un dibattito svoltosi a Teleroma56, moderato da Ruggero Orlando, tra Marco Pannella, Giuseppe Federico Mennella dell'Unità, Enrico Deaglio, direttore di Lotta Continua e Gustavo Rosenfeld, direttore de L'opinione, organo del Partito Liberale, che prese spunto dalla lettera aperta di Pannella (2 gennaio 1982)

    0:08 Durata: 1 ora 32 min