31 MAR 2006

Notiziario del 31 marzo 2006

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 24 min 29 sec
Player
Notiziario di venerdì 31 marzo 2006In studio Giovanna Reanda.

Puntata di "Notiziario del 31 marzo 2006" di venerdì 31 marzo 2006 .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 24 minuti.
  • Roberto Villetti, candidato della Rosa nel Pugno

    <br><strong>Indice</strong><p><strong>L'Unione dovrebbe fare il prossimo venerdì una manifestazione unitaria con tutti i partiti che la compongono.</strong> Lo ha proposto il leader dei Verdi Pecoraro Scanio, anche se dall'Ulivo la risposta è stata che per quella data era già prevista una manifestazione del listone. La Rosa nel Pugno ha aderito alla proposta, e anzi considerava scontata la manifestazione, visto che da tempo era stata fissata per il giorno prima, giovedì, a Piazza Navona, la chiusura della campagna elettorale. Ce lo ha detto Roberto Villetti.
    0:00 Durata: 3 min 10 sec
  • Marco Pannella durante la trasmissione Conferenza Stampa

    <br><strong>Ieri, nel corso della trasmissione-Conferenza Stampa a Radio Radicale Marco Pannella, sollecitato dalle domande di Stefano Folli e di Fabio Martini, ha parlato anche della questione delle primarie per individuare il Capo dello Stato</strong>, partendo da una domanda del giornalista della Stampa che ricordava l'ipocrisia di stampo democristiano per cui non si parla pubblicamente di nomi per la carica di Presidente della Repubblica per poter meglio lavorare nelle stanze private dei partiti. Sentiamo Pannella su questo.
    0:04 Durata: 4 min 41 sec
  • Daniele Capezzone, segretario di Radicali Italiani (intervista di Alessio Falconio)

    <br><strong>Il rischio di un giovanardismo di sinistra che avanza con sempre maggiore forza</strong>: sono le parole usate da Daniele Capezzone - in questa intervista di Alessio Falconio - in cui il segretario di Radicali Italiani parla di una leggina appena approvata in Veneto. Sentiamolo per capire di che si tratta
    0:09 Durata: 2 min 9 sec
  • Tony Garrani, attore e conduttore televisivo (intervista di Dino Marafioti)

    <br><strong>Tony Garrani, attore e conduttore televisivo, candidato nella Rosa nel Pugno</strong>, al numero 31 in lista e quindi con nessuna possibilità di essere davvero eletto, ma che - come molti altri artisti ed intellettuali, ha deciso di sostenere in questo modo la nascita della Rosa nel Pugno,<strong> ha assistito nei giorni scorsi alla decisione della Rai di oscurare la messa in onda della fiction Incantesimo, in cui Garrani interpreta un magistrato</strong>. La soap andrà in onda dopo le elezioni. Ieri Dino Marafioti ne ha parlato proprio con Garrani.
    0:12 Durata: 3 min 39 sec
  • Lamberto Dini, ex Presidente del Consiglio (intervista di Claudio Landi)

    <br><strong>Le tasse, i Bot, la promessa di tagliare di cinque punti il costo del lavoro</strong>: l'Unione in questi giorni continua a dire che non aumenteranno le tasse per chi detiene Bot o Cct. Lamberto Dini, che è stato ministro dell'economia e Presidente del Consiglio, ha spiegato ieri a Claudio Landi che l'innalzamento delle aliquote sui nuovi Bot è sostanzialmente una partita di giro. Sentiamo perché.
    0:16 Durata: 3 min 59 sec
  • La rubrica del professor Luigi De Marchi

    <br>
    0:20 Durata: 6 min 51 sec