21 APR 2005
stampa

La proposta al Consiglio dei Ministri da parte del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per un provvedimento che consenta l'ingresso di ulteriori ventimila lavoratori stagionali di provenienza extra Ue. Le dimissioni di Silvio Berlusconi da capo del Governo. Esclusa la partecipazione diretta del Governo al capitale azionario della Fiat

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 15:12 Durata: 0 sec
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, via Vittorio Veneto 56.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La proposta al Consiglio dei Ministri da parte del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per un provvedimento che consenta l'ingresso di ulteriori ventimila lavoratori stagionali di provenienza extra Ue. Le dimissioni di Silvio Berlusconi da capo del Governo. Esclusa la partecipazione diretta del Governo al capitale azionario della Fiat" che si è tenuta a Roma giovedì 21 aprile 2005 alle 15:12.

Con Roberto Maroni (LEGA NORD).

La conferenza stampa
è stata organizzata da Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Agricoltura, Auto, Berlusconi, Borsa, Casa Delle Liberta', Crisi, Decreti, Dimissioni, Fiat, Governo, Immigrazione, Impresa, Lavoro, Lega Nord, Mercato, Sindacato, Turismo.

Questa conferenza stampa ha una durata di 29 minuti.

leggi tutto

riduci