22 MAG 2006
stampa

Presentazione ufficiale del programma della giornata di studio dal titolo "Mandato di arresto europeo. Quali prospettive?" che si svolgerà a Crema, presso il teatro San Domenico, venerdi' 9 giugno 2006

CONFERENZA STAMPA | - MILANO - 12:05 Durata: 48 min 50 sec
Scheda a cura di Delfina Steri
Player
La giornata e' organizzata dall'IPA - Internationale Police Association, Comitato locale di Crema, con il patrocinio del club Unesco "Il Caravaggio", della Regione Lombardia, del Comune di Crema, della Provincia di Cremona e della Camera di Commercio di Cremona, nonche' del Teatro San Domenico di Crema.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione ufficiale del programma della giornata di studio dal titolo "Mandato di arresto europeo. Quali prospettive?" che si svolgerà a Crema, presso il teatro San Domenico, venerdi' 9 giugno 2006" che si è tenuta a Milano lunedì
22 maggio 2006 alle 12:05.

Con Delia Borelli, Pia Locatelli (Parlamentare europea, La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali), Maria Grazia Cavenaghi Smith (Direttrice ufficio di Milano del Parlamento europeo), Benito Melchionna (Procuratore della Repubblica di Crema), Vincenzo Perotti (Presidente International Police Association Italia), Chiara Monde (Studentessa Università de L'aquila), Katia Liso (Presidentessa comitato promotrice incontro di Crema), Paola Orini (Presidente Fondazione teatro San Domenico), Vincenzo Cappelli (Assessore alla Cultura di Crema), Boschiero Cinzia (giornalista).

La conferenza stampa è stata organizzata da Internationale Police Association.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Arresto, Criminalita', Custodia Cautelare, Estradizione, Giustizia, Italia, Magistratura, Polizia, Schengen, Sicurezza, Ue.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 48 minuti.

leggi tutto

riduci