22 MAG 2006
stampa

Sì alle infrastrutture, sì alle grandi trasformazioni, ma velocemente

CONFERENZA STAMPA | - MILANO - 11:29 Durata: 21 min 14 sec
A cura di SI e Delfina Steri
Player
Nel centrosinistra la Rosa nel Pugno rivendica più sviluppo, tante infrastrutture e coraggiose trasformazioni urbane da fare in fretta e senza disagi per gli abitanti nell'ambito della campagna elettorale per le prossime elezioni comunali a Milano.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Sì alle infrastrutture, sì alle grandi trasformazioni, ma velocemente" che si è tenuta a Milano lunedì 22 maggio 2006 alle 11:29.

Con Alessandro Litta Modignani (Candidato per le comunali di Milano, La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali), Roberto Biscardini (Secondo
Capolista della Rosa nel Pugno alle Comunali), Camillo Agnoletto (candidato alle comunali per la Rosa nel Pugno), Alessandro Litta Modignani (Candidato alle comunali per la Rosa nel Pugno).

La conferenza stampa è stata organizzata da La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Comuni, Elezioni, Infrastrutture, La Rosa Nel Pugno, Lavori Pubblici, Lombardia, Metropolitana, Milano, Sdi, Servizi Pubblici, Sinistra, Strade, Sviluppo, Territorio, Trasporti, Urbanistica.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 21 minuti.

leggi tutto

riduci