18 OTT 2005
stampa

L'interrogazione presentata il 14 Ottobre al Ministro della Salute Francesco Storace, a prima firma di Katia Zanotti (DS) e sottoscritta da parlamentari di ogni schieramento, sulle gravi conseguenze del divieto di accesso alla fecondazione assistita per coppie non sterili: tra cui anche quelle colpite dal virus dell'HIV

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 11:21 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Presso la sala stampa della Camera dei deputati.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "L'interrogazione presentata il 14 Ottobre al Ministro della Salute Francesco Storace, a prima firma di Katia Zanotti (DS) e sottoscritta da parlamentari di ogni schieramento, sulle gravi conseguenze del divieto di accesso alla fecondazione assistita per coppie non sterili: tra cui anche quelle colpite dal virus dell'HIV" che si è tenuta a Roma martedì 18 ottobre 2005 alle 11:21.

Con Marco Cappato (Segretario dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, Radicali
Italiani), Katia Zanotti (Deputato, Democratici di Sinistra), Fernando Aiuti (Ordinario di Immunologia presso l'Università di Roma La Sapienza), Adolfo Allegra (ginecologo, Direttore del Centro di Fecondazione assistita 'Andros' di Palermo), Filomena Gallo (Presidente dell'Associazione Amica Cicogna).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Amica Cicogna o.n.l.u.s. e Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Aids, Associazioni, Donna, Fecondazione Assistita, Malattia, Ministeri, Parlamento, Salute, Sanita', Sterilita', Storace.

Questa conferenza stampa ha una durata di 26 minuti.

leggi tutto

riduci