29 DIC 2005
intervista

Oggi si è svolto un incontro tra una delegazione della Rosa nel Pugno e il Sindaco di Torino, Sergio Chiamparino, sull'appoggio alla sua ricandidatura alle prossime elezioni comunali. I rapporti tra SDI e Radicali in Piemonte. Le polemiche sull'organizzazione delle Olimpiadi invernali di Torino e sulla TAV in Val di Susa. La segreteria di Daniele Capezzone di Radicali Italiani

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Oggi si è svolto un incontro tra una delegazione della Rosa nel Pugno e il Sindaco di Torino, Sergio Chiamparino, sull'appoggio alla sua ricandidatura alle prossime elezioni comunali. I rapporti tra SDI e Radicali in Piemonte. Le polemiche sull'organizzazione delle Olimpiadi invernali di Torino e sulla TAV in Val di Susa. La segreteria di Daniele Capezzone di Radicali Italiani" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Silvio Viale (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata giovedì 29 dicembre 2005 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Buemi,
Capezzone, Chiamparino, Comuni, Elezioni, Infrastrutture, La Rosa Nel Pugno, Olimpiadi, Partiti, Piemonte, Polemiche, Prc, Radicali Italiani, Sdi, Sinistra, Sport, Tav, Torino, Val Di Susa, Verdi.

La registrazione ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci