29 DIC 2005
intervista

Oggi si è svolto un incontro tra una delegazione della Rosa nel Pugno e il Sindaco di Torino, Sergio Chiamparino, sull'appoggio alla sua ricandidatura alle prossime elezioni comunali. I rapporti tra SDI e Radicali in Piemonte. Le polemiche sull'organizzazione delle Olimpiadi invernali di Torino e sulla TAV in Val di Susa. La segreteria di Daniele Capezzone di Radicali Italiani

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Oggi si è svolto un incontro tra una delegazione della Rosa nel Pugno e il Sindaco di Torino, Sergio Chiamparino, sull'appoggio alla sua ricandidatura alle prossime elezioni comunali. I rapporti tra SDI e Radicali in Piemonte. Le polemiche sull'organizzazione delle Olimpiadi invernali di Torino e sulla TAV in Val di Susa. La segreteria di Daniele Capezzone di Radicali Italiani" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Silvio Viale (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata giovedì 29 dicembre 2005 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Buemi,
Capezzone, Chiamparino, Comuni, Elezioni, Infrastrutture, La Rosa Nel Pugno, Olimpiadi, Partiti, Piemonte, Polemiche, Prc, Radicali Italiani, Sdi, Sinistra, Sport, Tav, Torino, Val Di Susa, Verdi.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci