08 GIU 2006
intervista

Dante Merlonghi ha aderito al "Grande Satyagraha per la legalità per una tempestiva decisione parlamentare sull'estromissione da Palazzo Madama di 8 senatori regolarmente votati ed eletti" promosso da Radicali Italiani e dalla Rosa nel Pugno. L'estromissione di Dante Merlonghi dal Senato e la posizione dell'Italia dei Valori. L'elezione di Sergio De Gregorio a presidente della Commissione Difesa del Senato

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Dante Merlonghi ha aderito al "Grande Satyagraha per la legalità per una tempestiva decisione parlamentare sull'estromissione da Palazzo Madama di 8 senatori regolarmente votati ed eletti" promosso da Radicali Italiani e dalla Rosa nel Pugno. L'estromissione di Dante Merlonghi dal Senato e la posizione dell'Italia dei Valori. L'elezione di Sergio De Gregorio a presidente della Commissione Difesa del Senato" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Dante Merlonghi (L'Italia dei Valori).

L'intervista è stata registrata giovedì 8 giugno 2006 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati
discussi i seguenti temi: De Gregorio, Di Pietro, Digiuno, Diritto, Elezioni, L'italia Dei Valori, L'unione, La Rosa Nel Pugno, Legge Elettorale, Marche, Marini, Pannella, Polemiche, Prodi, Radicali Italiani, Senato, Sinistra.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci