17 MAG 2005
stampa

Incontro con i giornalisti al termine della Prima Assemblea della Direzione Nazionale del Prc. Le elezioni comunali a Catania. La vittoria dei sì al referendum sulla legge elettorale in Sicilia. L'audizione di oggi in Commissione al Senato del Ministro dell'Economia Domenico Siniscalco sui conti pubblici. La proposta del Ministro per le Politiche Agricole Gianni Alemanno di tassare le rendite finanziari. La costruzione di una assemblea nazionale per la definizione del programma de L'Unione. Il rapimento in Afghanistan della cooperante italiana Clementina Cantoni

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 16:36 Durata: 0 sec
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Registrazione della conferenza stampa dal titolo "Incontro con i giornalisti al termine della Prima Assemblea della Direzione Nazionale del Prc. Le elezioni comunali a Catania. La vittoria dei sì al referendum sulla legge elettorale in Sicilia. L'audizione di oggi in Commissione al Senato del Ministro dell'Economia Domenico Siniscalco sui conti pubblici. La proposta del Ministro per le Politiche Agricole Gianni Alemanno di tassare le rendite finanziari. La costruzione di una assemblea nazionale per la definizione del programma de L'Unione. Il rapimento in Afghanistan della cooperante italiana Clementina Cantoni" che si è tenuta a Roma martedì 17 maggio 2005 alle ore 16:36.

Con Fausto Bertinotti (deputato, Partito della Rifondazione Comunista).

La conferenza stampa è stata organizzata da Partito della Rifondazione Comunista.

Tra gli argomenti discussi: Afghanistan, Alemanno, Amministrative, Berlusconi, Cantoni, Casa Delle Liberta', Catania, Centro, Comuni, Crisi, Deficit, Destra, Economia, Elezioni, Europa, Fisco, Governo, Guerra, Imprenditori, Impresa, Irap, L'unione, Legge Elettorale, Maastricht, Ministeri, Prodi, Rapimenti, Recessione, Referendum, Sicilia, Siniscalco, Sinistra, Tasse, Terrorismo Internazionale, Unione Europea, Voto.

Questa conferenza stampa ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Fausto Bertinotti

    Deputato (PRC)

    Segretario Nazionale del Partito della Rifondazione Comunista risponde alle domande dei giornalisti
    16:36 Durata: 14 min