30 GIU 2006
dibattiti

Stupefacenti. Le modifiche introdotte con la legge 49 del 2006

CONVEGNO | - DOLO - 15:17 Durata: 2 ore 49 min
A cura di SI
Player
L'incontro, promosso dalla Unione delle Camere penali del Veneto, e' aperto dall'intervento della presidente della Camera degli avvocati della Riviera del Brenta e del Miranese Federica Santinon.

Intervengono, in seguito, Antonio Franchini e Vincenzo Di Stasi (della Camera penale veneziana), Gaetano Insolera (ordinario di diritto penale all'Universita' di Bologna), Carlo Nordio (sostituto procuratore della Repubblica a Venezia) e Luigi Pasini della Camera penale di Padova.

Convegno "Stupefacenti. Le modifiche introdotte con la legge 49 del 2006", registrato a Dolo venerdì 30 giugno 2006 alle
ore 15:17.

L'evento è stato organizzato da Unione delle Camere Penali Italiane.

Sono intervenuti: Luigi Ravagnan (avvocato, vicepresidente Camera penale Veneziana), FEDERICA SANTINON (presidente della Camera degli Avvocati della Riviera del Brenta e del Miranese), Vincenzo Di Stasi (avvocato, Camera Penale Veneziana), Carlo Nordio (sostituto procuratore della Repubblica di Venezia), Gaetano Insolera (professore, avvocato, ordinario di diritto penale nell'Università di Bologna), Luigi Pasini (avvocato, Camera Penale di Padova).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Diritto, Droga, Giustizia, Legge, Olanda, Penale, Politica, Procedura, Proibizionismo, Salute, Societa', Tossicodipendenti.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 49 minuti.

leggi tutto

riduci