06 MAG 2005
intervista

In un articolo pubblicato oggi da Liberazione, Giuliano Pisapia ha fatto il punto sul funzionamento della c.d. Legge Gozzini. La discussione sull'approvazione di un provvedimento di amnistia ed indulto. Il punto sull'uso del sistema delle prescrizioni processuali. La presenza di tossicodipendenti e di immigrati nelle carceri. La condanna dell'Italia da parte del Consiglio d'Europa per la lunghezza dei processi in Italia

INTERVISTA | - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori e Cristiana Pugliese

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"In un articolo pubblicato oggi da Liberazione, Giuliano Pisapia ha fatto il punto sul funzionamento della c.d. Legge Gozzini. La discussione sull'approvazione di un provvedimento di amnistia ed indulto. Il punto sull'uso del sistema delle prescrizioni processuali. La presenza di tossicodipendenti e di immigrati nelle carceri. La condanna dell'Italia da parte del Consiglio d'Europa per la lunghezza dei processi in Italia" con Giuliano Pisapia.

L'intervista è stata registrata venerdì 6 maggio 2005 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Agenti Di
Custodia, Amnistia, Assistenza, Carcere, Castelli, Civile, Clandestinita', Consiglio D'europa, Criminalita', Droga, Edilizia, Giustizia, Governo, Gozzini, Immigrazione, Indulto, Italia, Legge, Magistratura, Ministeri, Penale, Pentiti, Prescrizione, Procedura, Riforme, Sicurezza, Tossicodipendenti.

La registrazione ha una durata di 21 minuti.

leggi tutto

riduci