04 LUG 2006
dibattiti

«La tutela dei diritti e i tempi della giustizia». Presentazione del volume a cura di Luigi Berlinguer e Giuseppe Santalucia

DIBATTITO | - ROMA - 17:32 Durata: 1 ora 20 min
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Organizzatori: 
Player
Presentazione del volume a cura di Luigi Berlinguer e Giuseppe Santalucia.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "«La tutela dei diritti e i tempi della giustizia». Presentazione del volume a cura di Luigi Berlinguer e Giuseppe Santalucia", registrato a Roma martedì 4 luglio 2006 alle 17:32.

Dibattito organizzato da Rubbettino Editore.

Sono intervenuti: Dino Martino (giornalista), Nicola Marvulli (primo presidente della corte di cassazione), Guido Alpa (presidente consiglio nazionale forense), Luigi Berlinguer (membro del CSM e Presidente della Rete europea dei Consigli di giustizia),
Clemente Mastella (ministro della Giustizia, Unione Democratici per l'EURopa), Nello Rossi (giudice della Corte di Cassazione), Giuseppe Santalucia, Virginio Rognoni (vice presidente Consiglio Superiore della Magistratura).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Avvocatura, Bersani, Csm, Decreti, Diritti Civili, Diritto, Garanzie, Giustizia, Italia, Libro, Magistratura, Penale, Politica, Riforme.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 20 minuti.

leggi tutto

riduci