04 LUG 2006
dibattiti

Parlamento europeo - Condanna del regime di Franco in Spagna in occasione del settantesimo anniversario del colpo di Stato - (Dichiarazioni del Presidente e dei gruppi politici)

DIBATTITO | - Parlamento Europeo - 09:05 Durata: 43 min 39 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Strasburgo - Parte di sessione plenaria del Parlamento europeo recante all'ordine del giorno il seguente tema: «Condanna del regime di Franco in Spagna in occasione del settantesimo anniversario del colpo di Stato - (Dichiarazioni del Presidente e dei gruppi politici)».

Registrazione video del dibattito dal titolo "Parlamento europeo - Condanna del regime di Franco in Spagna in occasione del settantesimo anniversario del colpo di Stato - (Dichiarazioni del Presidente e dei gruppi politici)", registrato a Parlamento Europeo martedì 4 luglio 2006 alle 09:05.

Sono intervenuti: Josep Borrell
Fontelles (presidente del Parlamento Europeo), Jaime Mayor Oreja, Martin Schulz, Bronislaw Geremek, DANIEL MARC COHN-BENDIT, Francis Wurtz, Brian Crowley, JENS-PETER BONDE, Maciej Marian Giertych, Zbigniew Zaleski, Hans Gert Poettering.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Comunismo, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Esercito, Europa, Fascismo, Franco, Golpe, Guerra, Politica, Religione, Riforme, Spagna, Usa.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 43 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci