21 APR 2006
intervista

L'andamento dei lavori della direzione della Rosa nel pugno. I rapporti tra La Rosa nel pugno e l'Unione. La presenza della Rosa nel pugno alle prossime elezioni amministrative. La mancata presenza della Rosa nel pugno al Senato. La politica economica dell'Unione. La battaglia della Rosa nel pugno per ottenere l'approvazione di un provvedimento di clemenza

INTERVISTA | di Dino Marafioti - ROMA - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"L'andamento dei lavori della direzione della Rosa nel pugno. I rapporti tra La Rosa nel pugno e l'Unione. La presenza della Rosa nel pugno alle prossime elezioni amministrative. La mancata presenza della Rosa nel pugno al Senato. La politica economica dell'Unione. La battaglia della Rosa nel pugno per ottenere l'approvazione di un provvedimento di clemenza" realizzata da Dino Marafioti con Daniele Capezzone (SEGRETARIO, Radicali Italiani).

L'intervista è stata registrata venerdì 21 aprile 2006 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amministrative,
Amnistia, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Di Giovanni, Economia, Indulto, L'unione, La Rosa Nel Pugno, Legge Elettorale, Polemiche, Politica, Proporzionale, Radicali Italiani, Sdi, Senato, Sinistra, Turci.

La registrazione ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci