30 AGO 2006
stampa

L'emergenza casa e le politiche abitative a Roma. Conferenza stampa di Mario Staderini e Maurizio Turco

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 11:30 Durata: 56 min 32 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
Alla conferenza stampa convocata da Maurizio Turco, deputato della Rosa nel Pugno, e Mario Staderini, capogruppo della Rosa nel Pugno al I Municipio-Roma Centro storico, partecipano anche alcuni cittadini romani in situazione di emergenza abitativa.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "L'emergenza casa e le politiche abitative a Roma. Conferenza stampa di Mario Staderini e Maurizio Turco" che si è tenuta a Roma mercoledì 30 agosto 2006 alle 11:30.

Con Mario Staderini (consigliere municipale del I Municipio di Roma, La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali),
Gianluca Quadrana (consigliere del Comune di Roma, La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali), Maurizio Turco (deputato, membro della Commissione Affari Sociali della Camera, La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali), Letizia Cicconi (Presidente del Consiglio Municipale del I Municipio di Roma), Rinaldo Tesei, Anna Lavista, Angela Scarparo, Giulio Vallocchia (presidente dell'associazione No God).

La conferenza stampa è stata organizzata da La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Beni Immobili, Casa, Chiesa, Comuni, Diritto, Emergenza, La Rosa Nel Pugno, Politica, Roma, Sfratti, Societa', Vaticano.

Questa conferenza stampa ha una durata di 56 minuti.

leggi tutto

riduci