15 SET 2006
dibattiti

Dopo il referendum: ripensare la Repubblica. Vannino Chiti, Roberto Maroni intervistati da Stefano Marroni e Virman Cusenza

DIBATTITO | - PESARO - 21:10 Durata: 1 ora 29 min
A cura di SI e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Nell'ambito della 61ª Festa Nazionale dell'Unità dal titolo "Vado e riparto da Pesaro, inizia una nuova storia" (31 agosto - 19 settembre).

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Dopo il referendum: ripensare la Repubblica. Vannino Chiti, Roberto Maroni intervistati da Stefano Marroni e Virman Cusenza", registrato a Pesaro venerdì 15 settembre 2006 alle ore 21:10.

Dibattito organizzato da Democratici di Sinistra e L'Unità.

Sono intervenuti: Virman Cusenza (giornalista), Roberto Maroni (deputato, Lega Nord), Vannino Chiti (ministro per i rapporti con il Parlamento e le riforme
istituzionali, Democratici di Sinistra), Stefano Marroni (giornalista, Rai - Radiotelevisione Italiana), Vannino Chiti (ministro per i rapporti con il Parlamento e le riforme istituzionali, Ds-u).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Berlusconi, Conflitto D'interessi, Costituzione, Democrazia, Devolution, Federalismo, Festa Dell'unita', G8, Genova, Giuliani, Governo, Istituzioni, Parlamento, Politica, Prodi, Referendum, Riforme, Rovati, Sciopero, Stato, Telecom, Violenza.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 29 minuti.

leggi tutto

riduci