23 SET 2006
istituzioni

Le Quattro Giornate contro la camorra

MANIFESTAZIONE UFFICIALE | - Casal di Principe - 11:05 Durata: 1 ora 12 min
A cura di SI e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
L’assessorato all’Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Campania ha organizzato per quest’anno "Le Quattro Giornate contro la camorra" iniziative e dibattiti per animare la resistenza contro il nemico di oggi.

Le istituzioni, le scuole e i cittadini contro la camorra: una mobilitazione per la legalità che non si può rifiutare.

Quattro luoghi simbolo del potere e del riscatto: Marano, Ottaviano, Casal di Principe, Afragola (16, 21, 22 e 23 settembre 2006).

Un settembre di lotta alla criminalità.

Registrazione audio della manifestazione "Le Quattro Giornate contro la camorra",
registrato a Casal Di Principe sabato 23 settembre 2006 alle 11:05.

L'evento è stato organizzato da Regione Campania.

Sono intervenuti: Fulvio Bufi (giornalista), Giuseppe Pagano (rappresentate del volontariato di Casal di Principe), Sandro De Franciscis (presidente della Provincia di Caserta), Corrado Gabriele (assessore all'Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Campania, Partito della Rifondazione Comunista), Corrado Gabriele (assessore all'Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Campania), Roberto Saviano (scrittore), Giuseppe Lumia (deputato, L'Ulivo), Fausto Bertinotti (presidente della Camera dei Deputati, Rc).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Camorra, Campania, Criminalita', Cultura, Diritto, Giovani, Giustizia, Governo, Istruzione, Politica, Prodi, Scuola, Stampa, Violenza.

La registrazione audio di questa manifestazione ufficiale ha una durata di 1 ora e 12 minuti.

leggi tutto

riduci