08 NOV 2005
intervista

L'opposizione del centrosinistra alla nuova legge finanziaria. Le dichiarazioni di Romano Prodi sull'emarginazione e la violenza nelle grandi città alla luce dei recenti avvenimenti francesi. Le esternazioni del presidente del Senato Marcello Pera. Le polemiche nel centrosinistra sulla scelta del candidato presidente della Regione Sicilia

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"L'opposizione del centrosinistra alla nuova legge finanziaria. Le dichiarazioni di Romano Prodi sull'emarginazione e la violenza nelle grandi città alla luce dei recenti avvenimenti francesi. Le esternazioni del presidente del Senato Marcello Pera. Le polemiche nel centrosinistra sulla scelta del candidato presidente della Regione Sicilia" realizzata da Claudio Landi con Willer Bordon (Presidente del Gruppo della Margherita al Senato della Repubblica, La Margherita Democrazia è Libertà).

L'intervista è stata registrata martedì 8 novembre 2005 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono
stati discussi i seguenti temi: Ars, Clandestinita', Elezioni, Emarginazione, Finanza Pubblica, Finanziaria, Francia, Immigrazione, L'unione, Pera, Primarie, Prodi, Regioni, Senato, Sicilia, Sinistra, Societa', Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci