26 SET 2006
intervista

Indonesia: la condanna a morte di alcuni cristiani. Le polemiche nate dal discorso di Papa Benedetto XVI in Germania sull'Islam

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - ROMA - 21:54 Durata: 35 min 10 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
Interviste realizzate a margine della manifestazione promossa da Pier Ferdinando Casini davanti all'ambasciata indonesiana contro le condanne a morte di tre cittadini cristiani.

"Indonesia: la condanna a morte di alcuni cristiani. Le polemiche nate dal discorso di Papa Benedetto XVI in Germania sull'Islam" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Mauro Cutrufo (senatore, Democrazia Cristiana-P. Repubblicano Ital-Indip.-Mov. per l'Autonomia), Luca Volontè (deputato, Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro), Roberto Giachetti (deputato, La Margherita Democrazia è Libertà),
Riccardo Pacifici (Vice Presidente e Portavoce della Comunità Ebraica di Roma), Massimo Giletti (presentatore televisivo), Angelo Bonelli (capogruppo dei Verdi alla Camera dei deputati, Federazione dei Verdi), Mimmo Lucà (deputato, Democratici di Sinistra), Marcella Lucidi (sottosegretario per l'interno, Democratici di Sinistra).

L'intervista è stata registrata martedì 26 settembre 2006 alle ore 21:54.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Armi, Casini, Cina, Cristianesimo, Diritti Umani, Indonesia, Islam, Italia, Pena Di Morte, Prodi, Religione, Turchia, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 35 minuti.

leggi tutto

riduci