30 SET 2006
rubriche

Il Maratoneta - trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica

RUBRICA | di Mirella Parachini - RADIO - 14:50 Durata: 1 ora 19 min
Scheda a cura di Delfina Steri e Luciana Bruno
Player
Argomento della trasmissione: il caso di Piero Welbye e della sua lettera aperta al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano con la richiesta di eutanasia Piero Welby è co-presidente dell'Associazione Luca Coscioni e malato di distrofia muscolare progressiva.

Puntata di "Il Maratoneta - trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica" di sabato 30 settembre 2006 , condotta da Mirella Parachini che in questa puntata ha ospitato Giulia Simi (membro dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, La Rosa nel Pugno laici
socialisti liberali radicali), Marco Cappato (segretario Associazione Luca Coscioni, La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali).

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Bioetica, Coscioni, Eutanasia, Informazione, Laicita', Malattia, Napolitano, Parlamento, Politica, Religione, Ricerca, Salute, Sanita', Welby.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora e 19 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Marco Cappato

    segretario Associazione Luca Coscioni (La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali)

    Giulia Simi

    membro dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali)

    14:50 Durata: 1 ora 19 min