05 OTT 2006
intervista

L'attualità in archivio: l'informazione in Italia, il diritto all'immagine, la tutela dell'onore e della reputazione, i radicali

SERVIZIO | di Aurelio Aversa - RADIO - 13:15 Durata: 2 ore 7 min
A cura di Andrea Maori
Player
Servizio realizzato con documentazione tratta dall'archivio di Radio Radicale.

Puntata di "L'attualità in archivio: l'informazione in Italia, il diritto all'immagine, la tutela dell'onore e della reputazione, i radicali" di giovedì 5 ottobre 2006 condotta da Aurelio Aversa che in questa puntata ha ospitato Antonio Martone (magistrato), Vincenzo Caianiello (professore), Giuseppe De Luca (professore), Paolo Serventi Longhi (giornalista), Giuseppe Micheletta (RAD).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Arbitrato, Avvocatura, Depenalizzazione, Diffamazione, Diritti Civili, Diritto, Garante
Privacy, Garantismo, Giornali, Giornalisti, Giustizia, Informazione, Libro, Lista Pannella, Magistratura, Partito Radicale, Penale, Privacy, Procedura, Stampa, Storia.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 2 ore e 7 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Introduzione

    13:15 Durata: 2 min
  • Dalla presentazione del libro di Giuseppe Micheletta, "Italia: il calvario dei diffamati. Indagine sulla mancata tutela penale dell'onore e della reputazione" tenutosi il 28 giugno 1999, interventi di:

    Antonio Martone

    magistrato

    Vincenzo Caianiello

    professore

    Giuseppe De Luca

    professore

    Paolo Serventi Longhi

    giornalista

    Giuseppe Micheletta

    RAD

    13:17 Durata: 2 ore 5 min