12 OTT 2006
stampa

Incontro con la stampa al termine del Consiglio dei Ministri

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 13:06 Durata: 40 min
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Player
All'ordine del giorno: disegno di legge concernente la ratifica ed esecuzione dell'Accordo Italia-Cina per la cooperazione scientifica e tecnologica.

Il Disegno di legge riguardante disposizioni in materia di contrasto al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e modifiche al codice di procedura penale.

Il Disegno di legge concernente modifiche al codice di procedura penale per il compimento coattivo su persone viventi di prelievi di campioni biologici o accertamenti medici; decreto presidenziale riguardante il regolamento recante disposizioni correttive ed integrative al DPR n.132 del
2003 in materia di modalità di nomina dei presidenti delle Istituzioni artistiche e musicali.

Il Decreto legislativo concernente ulteriori disposizioni correttive ed integrative al decreto legislativo n.152 del 2006 recante norme in materia ambientale.

Il Disegno di legge riguardante disposizioni per la semplificazione degli adempimenti amministrativi connessi alla tutela della salute.

Il Decreto legislativo concernente norme di attuazione dello Statuto speciale della regione Trentino-Alto Adige in materia di concessioni di grandi derivazioni d'acqua a scopo idroelettrico.

Decreto legislativo riguardante l'attuazione della direttiva 2003/41/CE in tema di attività e di supervisione degli enti pensionistici aziendali e professionale.

Disegno di legge concernente disposizioni per la disciplina del settore televisivo nella fase di transizione alla tecnologia digitale.

leggi tutto

riduci