17 OTT 2006
dibattiti

Eppur si muove. Innovazione e piccola impresa - Presentazione del saggio di Raffaello Vignali, 5° Volume di Punto di Fuga, Collana della Fondazione per la Sussidiarietà (Edizioni Guerini e Associati)

DIBATTITO | - Roma - 19:00 Durata: 1 ora 14 min
A cura di Enrica Izzo e Pantheon
Player
Registrazione audio del dibattito dal titolo "Eppur si muove. Innovazione e piccola impresa - Presentazione del saggio di Raffaello Vignali, 5° Volume di Punto di Fuga, Collana della Fondazione per la Sussidiarietà (Edizioni Guerini e Associati)", registrato a Roma martedì 17 ottobre 2006 alle ore 19:00.

Dibattito organizzato da Fondazione per la Sussidiarietà.

Sono intervenuti: Emmanuele Forlani (segretario generale della Fondazione per la Sussidarietà), Andrea Mondello (Presidente della Camera di Commercio di Roma e Vice Presidente di Unioncamere), Adriano De Maio (presidente IRER),
Alessandro Profumo (amministratore delegato Unicredito Italiano), Pier Luigi Bersani (ministro per lo Sviluppo economico, Democratici di Sinistra), Raffaello Vignali (presidente Compagnia delle Opere).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Camere Di Commercio, Concorrenza, Costo Lavoro, Economia, Finanziamento Pubblico, Fisco, Flessibilita', Formazione, Governo, Imprenditori, Impresa, Infrastrutture, Italia, Lavoro, Libro, Mercato, Politica, Produzione, Ricerca, Riforme, Scuola, Sviluppo, Universita'.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 14 minuti.

leggi tutto

riduci