31 OTT 2006
istituzioni

"Nuovi orizzonti per la tutela del risparmio" - Ottantaduesima giornata mondiale del risparmio

MANIFESTAZIONE UFFICIALE | - Roma - 10:38 Durata: 1 ora 46 min
A cura di Enrica Izzo e Pantheon
Player
Si parla di risparmio, oggi a Roma, dove questa mattina, presso il Palazzo della Cancelleria, si è aperto il convegno dal titolo "Nuovi orizzonti per la tutela del risparmio".

A presiedere l’evento, organizzato dall'associazione delle Casse di risparmio in occasione della celebrazione della 82ª Giornata del Risparmio, il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Registrazione audio della manifestazione ""Nuovi orizzonti per la tutela del risparmio" - Ottantaduesima giornata mondiale del risparmio", registrato a Roma martedì 31 ottobre 2006 alle 10:38.

L'evento è stato organizzato da
Associazione delle Casse di Risparmio Italiane e delle Fondazioni di origine bancaria.

Sono intervenuti: Giuseppe Guzzetti (Presidente dell'ACRI), Corrado Faissola (presidente dell'ABI (Associazione delle Banche Italiane)), Mario Draghi (governatore della Banca d'Italia), Tommaso Padoa Schioppa (ministro dell'Economia e delle Finanze), Giorgio Napolitano (presidente della Repubblica).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Banche, Bilancio, Capitalismo, Concorrenza, Conti, Costo Lavoro, Debito Pubblico, Economia, Enti Locali, Europa, Famiglia, Finanza Pubblica, Finanze, Finanziaria, Giovani, Governo, Impresa, Investimenti, Istituzioni, Italia, Lavoro, Liberalizzazione, Lxxxii, Mercato, Pensioni, Politica, Previdenza, Produzione, Risparmio, Sindacato, Societa', Sviluppo, Tecnologia.

La registrazione audio di questa manifestazione ufficiale ha una durata di 1 ora e 46 minuti.

leggi tutto

riduci