28 MAR 2006
intervista

L'attualità in archivio: l'antiproibizionismo dei radicali in materia di ricerca scientifica

SERVIZIO | di Aurelio Aversa - RADIO - 00:00 Durata: 1 ora 17 min
A cura di Andrea Maori
Player
Servizio realizzato con documentazione tratta dall'archivio di Radio Radicale.

Puntata di "L'attualità in archivio: l'antiproibizionismo dei radicali in materia di ricerca scientifica" di martedì 28 marzo 2006 condotta da Aurelio Aversa che in questa puntata ha ospitato Luca Coscioni (presidente, Radicali Italiani), Carlo Flamigni (Professore ordinario di Ostetricia e Ginecologia presso l'Università degli studi di Bologna, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Fabio Garagnani (deputato, Forza Italia), Mirella Parachini (GINECOLOGA, Radicali Italiani).

Sono
stati discussi i seguenti argomenti: Antiproibizionisti, Cellule Staminali, Clonazione, Donna, Embrione, Fecondazione Assistita, Laicita', Medicina, Partito Radicale, Procreazione, Radicali Italiani, Ricerca, Scienza, Stato, Storia.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora e 17 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Introduzione

    0:00 Durata: 58 sec
  • Dal dibattito tenutosi a Bologna il 16 novembre 2002 "Libertà e scienza. Fecondazione assistita e libertà di ricerca scientifica", interventi di

    Luca Coscioni

    presidente (Radicali Italiani)

    Carlo Flamigni

    Professore ordinario di Ostetricia e Ginecologia presso l'Università degli studi di Bologna (Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica)

    Fabio Garagnani

    deputato (Forza Italia)

    Mirella Parachini

    GINECOLOGA (Radicali Italiani)

    0:00 Durata: 1 ora 16 min