10 NOV 2006
dibattiti

Quale pena e quale carcere dopo l'indulto

CONVEGNO | - Torino - 10:22 Durata: 2 ore 13 min
A cura di Enrica Izzo e SI
Player
In occasione del Convegno è stata presentata dalla Camera Penale "Vittorio Chiusano" del Piemonte Occidentale e Valle d'Aosta la "Guida per la persona privata della libertà personale".

La Guida, in accordo con la Direzione della Casa Circondariale "Lorusso e Cotugno", verrà distribuita alle persone private della libertà all'atto del loro ingresso in Istituto.

Convegno "Quale pena e quale carcere dopo l'indulto", registrato a Torino venerdì 10 novembre 2006 alle ore 10:22.

L'evento è stato organizzato da Camera Penale "Vittorio Chiusano" del Piemonte Occidentale e Valle D'Aosta.

Sono
intervenuti: Cosimo Palumbo (presidente della Camera Penale "Vittorio Chiusano"), Mario Barbuto (presidente del Tribunale di Torino), Luigi Manconi (sottosegretario di Stato alla Giustizia), Pietro Buffa (direttore della casa circondariale "Lo Russo e Cutugno" di Torino), Gianfrotta (presidente della prima sezione penale), Cosimo Palumbo (presidente Camera Penale "Vittorio Chiusano"), Luigi Chiappero (avvocato), Davide Mosso (avvocato), Ronco (presidente ordine avvocati).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Agenti Di Custodia, Amministrazione, Carcere, Consiglio D'europa, Diritti Civili, Diritto, Giustizia, Governo, Indulto, Integrazione, Lavoro, Magistratura, Mastella, Politica, Riforme, Societa', Zagrebelsky.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 13 minuti.

leggi tutto

riduci