16 SET 2005
stampa

Incontro con i giornalisti al termine del Consiglio dei Ministri: approvazione del decreto legge per far fronte al rischio di una pandemia di influenza aviaria. Le truppe italiane in Iraq non si sposteranno da Nassiriya a Baghdad

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 11:43 Durata: 0 sec
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Registrazione della conferenza stampa dal titolo "Incontro con i giornalisti al termine del Consiglio dei Ministri: approvazione del decreto legge per far fronte al rischio di una pandemia di influenza aviaria. Le truppe italiane in Iraq non si sposteranno da Nassiriya a Baghdad" che si è tenuta a Roma venerdì 16 settembre 2005 alle ore 11:43.

Con Silvio Berlusconi (presidente del Consiglio dei Ministri, Forza Italia), Francesco Storace (ministro della Salute, Alleanza Nazionale), Antonio Martino (ministro della Difesa, Forza Italia).

La conferenza stampa è stata organizzata da Presidenza
del Consiglio dei Ministri.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Afghanistan, Animali, Baghdad, Bosnia Erzegovina, Carabinieri, Casa Delle Liberta', Controlli, Decreti, Difesa, Farmacia, Finanziamento Pubblico, Forze Armate, Governo, Iraq, Italia, Kosovo, Malattia, Ministeri, Nassiriya, Oms, Peace Keeping, Prevenzione, Salute, Sanita', Vaccinazioni, Veterinaria.

La registrazione della conferenza stampa dura 20 minuti.

leggi tutto

riduci