18 NOV 2006
dibattiti

Presentazione del libro di Rita Borsellino "Nata il 19 luglio". Dibattito con l'autrice. Interviene ragazza che ha partecipato ai campi di lavoro dell'associazione Libera in Sicilia

DIBATTITO | - San Casciano in Val di Pesa - 17:00 Durata: 1 ora 37 min
A cura di Aduc e Alessio Grazioli
Player
Presentazione del libro di Rita Borsellino (Ed.

Melampo), promossa con il Patrocinio del Comune di San Casciano in Val di Pesa.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Rita Borsellino "Nata il 19 luglio". Dibattito con l'autrice. Interviene ragazza che ha partecipato ai campi di lavoro dell'associazione Libera in Sicilia", registrato a San Casciano In Val Di Pesa sabato 18 novembre 2006 alle 17:00.

Dibattito organizzato da Associazione per l'Autogestione dei Servizi e la Solidarietà e Casa del popolo di Mercatale e Fondazione Antonino Caponnetto.

Sono
intervenuti: Marcello Forni (direttore della Casa del Popolo di Mercatale), Massimiliano Pescini (assessore alla Pubblica Istruzione, Servizi Pubblici e Ambiente del Comune di San Casciano, Democratici di Sinistra), Sandro Matteini (giornalista), Rita Borsellino (deputato all'ARS, La Margherita Democrazia è Libertà), Eleonora Magri.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Borsellino, Caponnetto, Cosa Nostra, Cuffaro, Falcone, Giovani, Giustizia, Libera, Libro, Mafia, Magistratura, Palermo, Politica, Scuola, Sicilia, Societa', Stragi, Volontariato.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 37 minuti.

leggi tutto

riduci