22 SET 2005
stampa

Consiglio dei Ministri: le dimissioni di Domenico Siniscalco da Ministro dell'Economia e delle Finanze e la nomina di Giulio Tremonti per la sua sostituzione. La designazione dei gruppi dirigenti della Casa delle Libertà incluso il candidato alla guida del Governo in vista delle prossime elezioni politiche del 2006. La riforma costituzionale. La legge finanziaria

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 18:31 Durata: 0 sec
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Registrazione della conferenza stampa dal titolo "Consiglio dei Ministri: le dimissioni di Domenico Siniscalco da Ministro dell'Economia e delle Finanze e la nomina di Giulio Tremonti per la sua sostituzione. La designazione dei gruppi dirigenti della Casa delle Libertà incluso il candidato alla guida del Governo in vista delle prossime elezioni politiche del 2006. La riforma costituzionale. La legge finanziaria" che si è tenuta a Roma giovedì 22 settembre 2005 alle 18:31.

Con Silvio Berlusconi (presidente del Consiglio dei Ministri, Forza Italia), Marco Follini (vice presidente del
Consiglio dei Ministri, Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro), Gianfranco Fini (ministro degli Affari Esteri e vice presidente del Consiglio dei Ministri, Alleanza Nazionale).

La conferenza stampa è stata organizzata da Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Tra gli argomenti discussi: Banca D'italia, Casa Delle Liberta', Costituzione, Dimissioni, Economia, Elezioni, Fazio, Federalismo, Finanziaria, Governo, Italia, Legge Elettorale, Ministeri, Premier, Riforme, Siniscalco, Tremonti.

Questa conferenza stampa ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci