01 DIC 2006
dibattiti

Crescere nelle nicchie: strategie di successo per le aziende italiane

CONVEGNO | - Roma - 09:30 Durata: 2 ore 25 min
Scheda a cura di Enrica Izzo
Player
Realizzato in collaborazione con Business International e organizzato in occasione dell'uscita del libro: "Davide contro Golia.

Strategie di nicchia per la crescita delle aziende italiane" di Fritz Kroeger, Andrej Vizjak, Marco Andreassi e Luca Rossi (Fazi Editore) Gli autori hanno illustrato le tesi del libro e discusso del tema della crescita dell'impresa italiana, insieme con rappresentanti delle istituzioni, manager e imprenditori di aziende che hanno adottato e adottano con successo strategie di nicchia.

Convegno "Crescere nelle nicchie: strategie di successo per le aziende italiane",
registrato a Roma venerdì 1 dicembre 2006 alle ore 09:30.

L'evento è stato organizzato da AT Kearney e Business International.

Sono intervenuti: Elido Fazzi (direttore generale di Business international), Fritz Kroeger (partner A.T. Kearney), Marco Andreassi (partner A.T.Kearney), Mauro Mazza (direttore del TG 2, Rai - Radiotelevisione Italiana), Renato Brunetta (europarlamentare, Ppe-de), Alessandro Fracassi (amministratore delegato mutui online), Augusto Fantozzi (vicepresidente Antonveneta), Sergio Dompè (presidente di Dompè Farmaceutici), Daniele Capezzone (deputato, presidente Commissione Attività produttive della Camera dei deputati, La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali), Franco Moscetti (amministratore delegato gruppo Amplifon), Luca Rossi (partner A.T.Kearney).

Tra gli argomenti discussi: Cina, Concorrenza, Economia, Enti Pubblici, Globalizzazione, Imprenditori, Impresa, India, Industria, Istituzioni, Italia, Libro, Mercato, Politica, Protezionismo, Societa', Sviluppo, Tasse, Tecnologia.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 25 minuti.

leggi tutto

riduci