19 FEB 2000
dibattiti

Accordi per l'occupazione e la competitività. L'esperienza in Europa e nel settore dei trasporti

CONVEGNO | - ROMA - 09:18 Durata: 0 sec
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Organizzato nei giorni 18 e 19 febbraio 2000 in collaborazione con il Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro, il Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale, il Ministero dei Trasporti e della Navigazione e con l'Associazione Italiana per lo Studio delle Relazioni Industriali.

Convegno "Accordi per l'occupazione e la competitività. L'esperienza in Europa e nel settore dei trasporti", registrato a Roma sabato 19 febbraio 2000 alle 09:18.

L'evento è stato organizzato da Fondazione Europea per il Miglioramento delle Condizioni di Vita e del Lavoro e Fondazione Friedrich Ebert.

Sono
intervenuti: Eric Verborgh, James Arrowsmith, Giancarlo Crivallaro, Alain Benlezair (direttore degli Affari Internazionali e Europei di Air France), Koen De Vos, Giancarlo Tesini (presidente della Federtrasporti), Anna Ottavianelli, Olaf Mette, Sabine Trier, Ida Regalia (professoressa), Ferretti Longo.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aerei, Commissione Ue, Concorrenza, Diritti Sociali, Europa, Ferrovie, Governo, Industria, Italia, L'ulivo, Lavoro, Ministeri, Occupazione, Politica, Qualita' Della Vita, Servizi Pubblici, Sindacato, Trasporti, Unione Europea.

La registrazione di questo convegno ha una durata di 2 ore e 59 minuti.

leggi tutto

riduci