01 MAG 2006
intervista

Le iniziative della comunità ebraica di Milano contro le recenti dichiarazioni del presidente iraniano Ahmadinejad che negano la Shoah e propongono la cancellazione di Israele dalla cartina geografica. Le contestazione nei confronti della comunità ebraica di Milano alla manifestazione del 25 aprile scorso a Milano. La politica del centrosinistra nei confronti di Israele

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Le iniziative della comunità ebraica di Milano contro le recenti dichiarazioni del presidente iraniano Ahmadinejad che negano la Shoah e propongono la cancellazione di Israele dalla cartina geografica. Le contestazione nei confronti della comunità ebraica di Milano alla manifestazione del 25 aprile scorso a Milano. La politica del centrosinistra nei confronti di Israele" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Yasha Reibman (Portavoce della Comunità Ebraica di Milano).

L'intervista è stata registrata lunedì 1 maggio 2006 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti
temi: Ahmadinejad, Antisemitismo, Arabi, Cultura, Democrazia, Ebraismo, Ebrei, Genocidio, Iran, Israele, L'unione, Liberazione, Medio Oriente, Milano, Nazismo, Olocausto, Polemiche, Sinistra, Storia.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci